Un grande marchio ed una grande storia: Car Shoe

0 views Leave a comment

 

 

Lamborghini Collection

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nato nel 1963, questo marchio conosciuto in tutto il mondo oggi porta con sé un grande bagaglio storico e ha molto da raccontare. L’iconico marchio italiano Car Shoe venne brevettato da Gianni Mostile, al quale fin dai primi anni della sua carriera venne riconosciuto il brevetto di un modello di scarpa assolutamente innovativa, ossia un mocassino con una tomaia traforata da minuscoli tasselli in gomma.

Car Shoe brand
Il brevetto Car Shoe

Nel 2001, dopo anni di lavoro ed esperienza, la sua società fu rilevata in parte da Prada, con il fine di far crescere e far rifiorire uno dei migliori marchi italiani di calzature. Guardando ad oggi, nuove creazioni, nuove idee e anche importanti e strategiche collaborazioni con brands di lusso hanno fatto sì che tante città, con grande onore, ospitano un punto vendita Car Shoe, come ad esempio Roma, Milano, Capri, Singapore, Hong Kong, Dubai.

Dunque il connubio tra queste due realtà negli anni fece esplodere e conoscere al mondo l’artigianato italiano e il design unico di questo meraviglioso brand.

Sia da donna che da uomo o bambino, questo tipo di calzatura non può non essere amato. Comoda ed elegante, nello stesso tempo se abbinata in modo semplice risulterà sportiva e chic. Pelle morbidissima, cuciture, fiocco o fibbie minimal fanno sì che, una volta indossato, sarà quel dettaglio a cui non poter più rinunciare.

In versione scamosciata o in pelle, per questa stagione primavera/estate 2015 vedremo modelli di colori magnifici, versioni in cavallino con stampa leopardo, in pelle di daino, camouflage e, puntando sui materiali, la rafia sarà l’elemento forte di questa nuova collezione.

Pensando all’ampiezza della collezione e il design esclusivo di questa scarpa, possiamo affermare che il marchio Car Shoe ci offre, oggi, un prodotto di altissima qualità, preservando il concetto di “made in Italy” e conservando negli anni alti standards di comfort e artigianalità.

Car Shoe la lavorazione
La lavorazione

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓