Come vi sentite? Rock, urban o glam?

11 views Leave a comment

rock-urban-glam_725x423px-

Tre diversi outfit ma un unico elemento forte che li accomuna, un dettaglio che può esprimere diversi stili e può decisamente interpretare ed essere reinterpretato. Dunque oggi si parla dei Leather pants, così tutte noi li conosciamo, che da qualche anno sono tornati sulle passerelle e nei nostri armadi come emblema dell’essere cool.

Fu Madonna una delle prime che indossò questi pantaloni, cavalcando i palcoscenici di tutto il mondo, con il suo amatissimo trucco marcato e la sua anima rock, e segnando i famosi anni ’80.

Diversi i modi in cui possono essere abbinati, i Leather pants rappresentano quell’elemento che porta con sé carattere e determinazione al punto che oggi ogni donna non sa privarsene. Così, dopo aver specificato l’importanza di questo favoloso leggins, vi aiuteremo a capire, a seconda del look che preferite e ciò che siete soliti indossare, quale scarpa poter scegliere per creare il vostro favoloso outfit.

Come ci mostra la foto sopra, se vi sentite donne forti dallo stile decisamente rock, amanti dell’essere al centro dell’attenzione, potrete indossare un tronchetto nero in pelle, tacco a spillo e fibbie o borchie in vista.

Se invece preferite indossare leggins in pelle a vita alta con una t-shirt ed una giacca a scacchi molto vintage, potrete scegliere uno stivaletto nero con lacci e un deciso plateau, caratteristico di uno stile urban più sportivo.

Infine, ma non di certo per ultimo, se amate lo stile glam chic e sensuale allo stesso tempo, allora correte a comprare un blazer stile uomo elegante e raffinato e un bellissimo paio di Steve Madden, tacco sottile e scarpetta in camoscio nera, femminile, unico e proprio di una donna sempre attenta alle nuove tendenze.

Foto da: tacchiastrillo.com

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓