Originalità, eleganza, estro e comodità

44 views Leave a comment

MiuMiu_725x423px

 

Amore per i dettagli e volontà di essere cool e chic anche quando si esce per passeggiare con un’amica o andare in palestra? Ecco un “must have” a cui l’universo femminile non sa rinunciare.

Sneakers evolute, audaci, decisamente lontane dalla vecchia concezione di scarpa sportiva.

Diversi modelli, a partire dalle “Astro Running” di Miu Miu ricamate con pailletes e cristalli, Converse, Nike, L4k3 esposte al Pitti Uomo 2015, Slip on in Pitone, fanno sì che anche il tempo libero possa essere oggi caratterizzato un vero lusso.

Grandi stilisti come Stella McCartney, Karl Lagerfeld, Alexander Smith hanno saputo cogliere le diverse esigenze di una donna, donando alla scarpa sportiva l’anima di un vertiginoso tacco 12, e permettendo a ognuna di noi di sentirsi meravigliosamente originale in ogni momento.

Emblema di questa nuova concezione di scarpa è sicuramente Miu Miu. Senza farsi ingannare dalla tomaia di raso ricamata a mano, oltre che preziose, le Running ideate dallo stilista risultano raffinate e tecniche nello stesso momento. Suola in neoprene doppio colore e cura del design della parte superiore rendono questo modello assolutamente innovativo ed originale.

 

Nella foto, la “Astro Running” di Miu Miu.

Immagine tratta da store.miumiu.com

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓