Emma Hope: gioielli per i piedi

117 views Leave a comment

Hope_725x423px

Emma Hope, la shoe designer che iniziò la sua carriera disegnando scarpe per Laura Ashley, donna molto attenta anche ai materiali scelti per le proprie creazioni, oggi ci propone una ballerina assolutamente chic e ricercata, parliamo di un Must della sua collezione.

Appena si indossa, questa scarpa risalta subito agli occhi per la luminosità di una punta totalmente pensata e decorata con piccoli e grandi Swarovski singolarmente applicati a mano quasi a formare due ampi fiori concentrici.

L’esterno in velluto blu dona profondità ed estrema eleganza al nostro piede che appare valorizzato e impreziosito grazie all’accuratezza della lavorazione. Una volta indossata la scarpa, si può certamente dire di portare al piede un vero gioiello, dallo stile così determinato ed esclusivo da rendere ricercato e unico anche un look semplice e minimal.

 

Foto tratta da: emmahope.com

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓

Total Score

Comodità 80%
Estetica 85%
Rapporto qualità/prezzo 60%
Tendenza 50%

Ballerine Emma Hope

Comode e meravigliose, le ballerine disegnate da Emma Hope rimangono un must della stilista e sono estremamente preziose grazie alla decorazione con Swarovski; tuttavia il fatto che questi tendono a staccarsi troppo facilmente rende di certo migliorabile il rapporto qualità/prezzo.